Lavaggio e igienizzazione moquette

Lavaggio moquette e pavimenti tessili

 

La moquette è un tipo di rivestimento per pavimenti molto utilizzato, soprattutto negli alberghi, poiché estremamente confortevole e con una importante funzione insonorizzante. Per preservare le fibre della moquette così da farle mantenere morbidezza, lucentezza e vivacità nei colori e soprattutto aumentando il profilo igienico, si agisce tipicamente con macchine ad estrazione coadiuvati da prodotti specifici.

L’aspetto igienico è probabilmente quello maggiormente preso in considerazione da clienti: per il lavaggio della moquette è necessaria una manutenzione periodica per evitare che diventi ricettacolo di polvere e acari, costituendo quindi un serio problema per chi è soggetto ad asme e allergie di vario tipo.

 

Rimozione macchie e aloni da moquette

 

Pulibrilla è un’impresa di pulizie che da oltre tre decenni opera nel settore fornendo ai clienti differenti tipologie di servizi: l'azienda mette a disposizione tecnologie innovative per la sanificazione e la rimozione di macchie da moquette, garantendo in questo modo il raggiungimento di standard ottimali e l'eliminazione aloni e sporco.

In breve tempo la moquette sarà riportata alle sue condizioni originali, sanificata e perfettamente pulita: è possibile richiedere un sopralluogo allo staff specializzato, che sarà così in grado di individuare il tipo di sporco e proporre l'intervento adeguato.

aspirapolvere